meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:10

Nuovo vicario parrocchiale

Si tratta di don Franco Balzarini: nato ad Albairate nel 1947, è stato ordinato sacerdote il 26 giugno del 1971 e, adesso, è a Mercallo, in provincia di Varese.
Buscate - La chiesa Parrocchiale

Si conosce il nome del nuovo vicario parrocchiale di Buscate. Il vicario episcopale, Monsignor Luca Raimondi, lo ha reso noto, infatti, proprio in questi giorni. Si tratta di don Franco Balzarini: nato ad Albairate nel 1947, è stato ordinato sacerdote il 26 giugno del 1971. Ora è a Mercallo, in provincia di Varese, nella comunità parrocchiale di Sesto Calende, a prestare il servizio pastorale, ma dal 1° settembre prenderà il posto di don Giuseppe. Ricordiamo, però, che il parroco dell'intera comunità parrocchiale (che comprenderà San Zenone, Madonna dei Poveri e San Mauro Abate) sarà don Piero Visconti, attualmente già in servizio a Castano Primo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi