meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:52

Sequestrate scarpe contraffatte

Sono partiti da Arluno i militari della Guardia di Finanza di Magenta. In un negozio gestito da un uomo di nazionalità cinese sono state trovate scarpe contraffatte.
Cronaca - Guardia di Finanza

Sono partiti da Arluno i militari della Guardia di Finanza di Magenta. In un negozio gestito da un uomo di nazionalità cinese sono state trovate scarpe che, anche se riportanti un logo diverso, erano state realizzate secondo il modello e le caratteristiche estetiche di una nota marca di calzature sportive. L’attività delle fiamme gialle magentine ha permesso di ricostruire l’intera filiera di vendita e di arrivare in un magazzino di Lacchiarella, riconducibile anch’esso ad un cittadino cinese e a due diversi punti vendita ad Agrate Brianza e San Giuliano Milanese. I due uomini di nazionalità cinese sono stati denunciati a piede libero, mentre nel complesso sono state sequestrate circa seimila paia di scarpe.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi