meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:32

Il divertimento va di... corsa

Tantissimi bambini e partecipanti in un’esplosione di colori alla 'Stramagentina', andata in scena mercoledì sera con partenza e arrivo in piazza del mercato.
Magenta - 'Stramagentina'

Tantissimi bambini delle scuole di Magenta in un’esplosione di colori alla 'Stramagentina', andata in scena mercoledì sera con partenza e arrivo in piazza del mercato. Circa 5 chilometri senza agonismo, ma con la sola voglia di divertirsi. All’evento c’erano famiglie intere, nonni che hanno corso con i nipotini, pattinatori, bikers e runner con il loro cane al guinzaglio. Il tempo ha tenuto, tanto che è spuntato anche il sole. Lungo il percorso tanti i volontari, compresi quelli del Fukai Karate di Magenta. La gara è stata commentata dal collaudato speaker Davide Daccò, immancabile in tutte le manifestazioni podistiche. E, tra i partecipanti, anche i componenti del consiglio comunale dei ragazzi, l’assessore allo Sport Luca Aloi (in bicicletta, causa infortunio) e il sindaco Chiara Calati che l’ha corsa tutta. Nonni e nipoti insieme, abbiamo detto. È il caso di Alessandro Crespi, maratoneta esperto che ha corso in Italia e all’estero e che ha seguito la nipotina Giulia Oldani di 8 anni, terza A alle De Amicis. Prima assoluta per le Elementari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi