meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:14

Pignatiello 'ribalta' le Europee

Giuseppe Pignatiello riconfermato sindaco di Castano. Pronto a dare il via al secondo mandato: "Grazie a tutti, dagli elettori alla mia squadra. Un risultato eccezionale".
Castano Primo - Giuseppe Pignatiello riconfermato sindaco

Una parola sola: continuità. Perché, ribaltando quelli che sono stati i risultati delle Europee (Lega primo partito con quasi il 50%), Giuseppe Pignatiello viene riconfermato sindaco di Castano Primo. Un risultato certamente importante e significativo, a dimostrazione di come gli elettori hanno apprezzato il lavoro che il primo cittadino e la sua squadra di ‘Insieme per Castano’, appunto, hanno messo in campo nel quinquennio appena concluso. Tutto pronto, allora, per dare inizio al cosiddetto ‘Pignatiello bis’, con la consapevolezza e la convinzione che tanto è stato fatto, ma tanto c’è ancora da fare. “Grazie, grazie e ancora grazie – sono le prime parole del rieletto primo cittadino – Grazie, innanzitutto ai castanesi per la fiducia accordatami e grazie, poi, ovviamente alle persone che mi hanno supportato in questi cinque anni e durante l’intera campagna elettorale. Noi ci siamo e ci saremo sempre, mettendoci come ogni volta anima e corpo per una Castano che prosegua nella sua crescita e diventi un esempio ed un modello nel territorio. Ora, voglio festeggiare con il gruppo e la popolazione, da domani, quindi, cominceremo a concentrare le attenzioni sulla composizione della nuova giunta e dell’Amministrazione ed, in modo particolare, sugli impegni che ci attendono”.

LE PRIME PAROLE DI PIGNATIELLO DOPO LA RICONFERMA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi