meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:40

L'11^ 'Bella Rider'

Tutto pronto per l'ormai immancabile appuntamento dello Sci Club Ticino. Sabato 25 maggio, dalle 17.30, in Villa Gray ecco divertimento, animazione, musica e premiazioni.
Turbigo - 'Bella Rider'

Undici edizioni: animazione, divertimento, musica e molto altro ancora. Tutto pronto per 'Bella Rider', l'ormai immancabile evento dello Sci Club Ticino di Turbigo. L'appuntamento, allora, è questo sabato (25 maggio), dalle 17.30 in Villa Gray e si comincerà con l'aperitivo con vinil set by Bacco, mentre a seguire spazio alle premiazioni della gara sociale di sci e snowboard 'Trofeo Avis' - Memorial R. Ganna, M. Tanzini, P. Ferrari e C. Ghianda. Ancora, alle 19.30, cena sociale, per poi lasciarsi catturare dalla musica con 'Day Off' e con Dj set con deejay Napapuri e deejay Colo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi