meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:02

"L'esperienza per la città"

Ultimi giorni prima delle urne, il candidato di 'Filippo Fusé Sindaco - Lista Civica per Mesero', Filippo Fusé: che sindaco sarà? E, perchè votare la vostra lista?
Mesero - Lista Civica per Mesero

Due punti cardine della sua Amministrazione, ricalcando, in fondo, i cinque anni passati che l’hanno visto alla guida di Mesero, saranno l’ascolto e il dialogo. Due parole chiave, insomma, per il candidato di ‘Filippo Fusè Sindaco - Lista Civica per Mesero’, appunto Filippo Fusé (attuale primo cittadino uscete). “Mi impegnerò ogni giorno per essere il sindaco di tutti. Colonne portanti della mia Amministrazione, come mi piace sempre sottolineare e ripetere, saranno l’ascolto e il dialogo. Più nello specifico, sarò un primo cittadino pragmatico e responsabile, cercando di portare ogni giorno la mia esperienza a servizio di ognuno e per il bene della nostra città. Su come, poi, sarà strutturata la mia attività amministrativa: non c’è una giornata tipo. Ci saranno dei giorni in cui sarò presente in Comune per gli appuntamenti con i cittadini e per programmare il lavoro. Negli altri mi organizzerò in base alle necessità per garantire la mia presenza ogni volta che ce ne sarà bisogno”. E, infine, a chi gli chiede perché votare la sua lista. “In questi anni ho dimostrato di saper affrontare i problemi. La ‘Lista civica per Mesero’ è una squadra composta da persone che condividono “Il voler fare bene per il proprio paese”. Esperienza e novità si fondono insieme in un gruppo composto da gente motivata e pronta ad investire tempo ed energie per la città, non solo per completare i lavori da me avviati, ma per dare seguito al nuovo programma elettorale con una rinnovata fiducia nel futuro. Abbiamo già in programma opere per 3,5 milioni di euro che vorrei completare”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi