meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:45

"Con noi per il rilancio generale"

Ultimi giorni prima delle urne, il candidato de 'Il Melograno', Alessio Ottolini: che sindaco sarà? E, perché i cittadini dovrebbero votare la vostra lista?
Bernate - Il Melograno

Un impegno costante e trasversale a vantaggio della comunità e del territorio: così Alessio Ottolini, il candidato sindaco della lista civica ‘Il Melograno’, ha riassunto l’obiettivo principale del suo gruppo. Intervistato a latere dell’apericena organizzata presso il centro Poldo Gasparotto di Casate, il giovane candidato (classe 1985) ha chiarito i suoi programmi in caso dovesse essere eletto il prossimo 26 maggio. “Da sindaco - ha detto Ottolini - mi impegnerò, insieme ai membri della mia squadra, ad avere un dialogo costruttivo con i componenti della minoranza in Consiglio comunale e con tutte le associazioni che operano a Bernate e nella frazione di Casate. Solo con un clima di estesa collaborazione sarà possibile, infatti, lavorare bene per rilanciare il paese”. Una condizione preliminare e necessaria questa, che emerge anche dalle quattro parole chiave che la stessa lista civica ‘Il Melograno’ ha scelto per la propria campagna elettorale: dialogo, collaborazione, impegno e concretezza. Ottolini, poi, si è detto pronto e determinato per affrontare al meglio il suo incarico in caso di elezione, grazie soprattutto all’esperienza, sua (come consigliere comunale nell’ultima amministrazione Chiaramonte) e dei membri del suo gruppo, maturata negli ultimi anni nelle giunte. Infine, il candidato ha esortato la cittadinanza a votare ‘Il Melograno’, in nome di un rilancio generale del territorio e delle comunità locali: “Bernate Ticino e Casate hanno risorse molto importanti, che, però, non sono ancora state sfruttate appieno; per troppi anni le Amministrazioni comunali che si sono susseguite si sono limitate ad una ordinaria gestione. Il nostro scopo sarà portare, allora, il capoluogo e la frazione tra le eccellenze dei paesi vicini a noi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi