meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:11

Notre Dame risplende sul grande schermo

La proeiezione straordinaria del film 'Il gobbo di Notre Dame' è stato un grande successo di pubblico e di raccolta fondi. Una bella iniziativa per dare un aiuto concreto.
WhatsApp Image 2019-04-30 at 22.43.20(1).jpeg

La proeiezione straordinaria del film 'Il gobbo di Notre Dame' è stato un grande successo di pubblico e di raccolta fondi. Una bella iniziativa per dare un aiuto concreto. L'idea, nata da alcuni sponsor della 'Sala della Comunità' di Cuggiono era sostenere gli interventi di ripristino della maestosa cattedrale di Notre Dame di Parigi, in modo semplice e trasparente: proiezione dello storico cartone animato Disney ad ingresso con offerta libera (non vincolante). E così... oltre 60 persone hanno donato ben 230 euro. "L'idea è stata molto apprezzata anche perchè ha permesso a molti bambini di vedere questo capolavoro Disney su grande schermo con il simpatico Quasimodo - spiegano gli organizzatori della Sala - e ancora una volta la Sala comunitaria e l'Oratorio hanno dato possibilità di ospitare iniziative benefiche. Sempre più spesso associazioni e privati propongono attività di sostegno per iniziative locali e non. Confidiamo che chiunque voglia dare una mano si faccia avanti, o con idee, o con un po' di volontariato per gestire al meglio questa importante realtà".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi