meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:54

Candidati: un volto dopo l'altro

Fino ad oggi abbiamo conosciuto i candidati sindaci e alcuni punti del programma, adesso, invece, è il momento di vedere da vicino tutti i singoli componenti delle tre liste.
Nosate - I tre candidati sindaci: Cattaneo, Paccagnella e Russo

Tre liste, tre candidati sindaci, tre schieramenti che sono pronti a sfidarsi alle urne. Ma se fino ad oggi abbiamo conosciuto soltanto coloro che corrono per la carica di primo cittadino e assieme alcuni punti del programma, adesso è il momento di vedere da vicino tutti i singoli componenti dei gruppi. Volto per volto, insomma, ecco chi sarà protagonista il prossimo 26 maggio, giorno appunto del voto. Da 'Nosate Nuova' del sindaco uscente Roberto Cattaneo, passando per 'Nosate Rinasce' di Stefania Paccagnella (Lega e Centro Destra Nosate) e fino ad arrivare a Forza Nuova con Federico Russo, guardiamoli, come si dice, uno per uno 'in faccia'.

I CANDIDATI 'FACCIA A FACCIA'

NOSATE NUOVA - Candidato sindaco: Roberto Cattaneo
Carlo Miglio, Claudio Fumagalli, Evelyn Colpo, Gianna Recanati, Roberto Tirloni, Mattia Miglio, Marco Cavaiani e Davide Imo.

NOSATE RINASCE - Candidato sindaco: Stefania Paccagnella
Luca Giudici, Federica Galli, Sabrina Bizzo, Dario Ramponi, Francesco Pioltini, Vincenzo Gesualdi, Mario Chiffi e Mattia Chiandotto.

FORZA NUOVA - Candidato sindaco: Federico Russo
Marco Citterio, Mario Silvi, Elisa Gerallini, Matteo Segato, Marco Pisati, Roberto Losi e Giovannella Palombi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi