meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:38

'Mesero c'è': prima uscita

Domenica 28 aprile il candidato sindaco Davide Garavaglia e la sua squadra sono scesi in piazza per presentarsi ufficialmente alla cittadinanza. Pronti alle prossime elezioni.
Mesero - La lista 'Mesero c'è' del candidato sindaco Davide Garavaglia

Prima uscita pubblica per la lista 'capitanata da Davide Garavaglia, in corsa alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Una sfida a due che vede, appunto il candidato Garavaglia di 'Mesero c'é' in un testa a testa con Filippo Fusé della 'Lista civica per Mesero”. Domenica 28 aprile, allora ecco che 'Mesero c'è' è sceso in piazza per presentarsi ufficialmente ai cittadini. “Una giornata magnifica, ricca di passione ed entusiasmo” sono queste le prime impressioni di Davide Garavaglia, in quello che appare come un bilancio sicuramente positivo del primo vero incontro con gli elettori. Domenica prossima, poi, la lista sarà di nuovo in piazza a Mesero dalle 8 alle 12.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi