meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:27

Tre liste sicure, forse quattro

Tempo di presentazione per le liste 'in corsa' alle prossime elezioni comunali. Tre gruppi sono già sicuri ('Nosate Nuova', 'Nosate Rinasce' e Forza Nuova), forse ce ne sarà anche un quarto.
Nosate - Il comune

Tre sicure, almeno per ora, forse quattro. Potrebbero essere, infatti, queste le liste 'in corsa' alle prossime elezioni comunali del 26 maggio a Nosate. Se da una parte, allora, sono già sicure la lista di 'Nosate Nuova' (con il sindaco uscente Roberto Cattaneo), attualmente al governo cittadino, quindi 'Nosate Rinasce' (Lega e Centrodestra Nosate, con Stefania Paccagnella) e, infine, Forza Nuova (con Federico Russo), dall'altra è notizia di queste ultime ore di un possibile quarto gruppo che si presenterà alle urne. Si attendono, dunque, ulteriori informazioni in merito e, soprattutto, la conferma ufficiale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi