meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:23

Forza Nuova: cambia il candidato

Come già annunciato Forza Nuova sarà presente alle elezioni di Nosate. Per problemi informatici, il candidato sindaco, però, non sarà più Flavio Zedda, ma Federico Russo.
Nosate - Federico Russo, candidato sindaco con Forza Nuova

Cambio dell'ultima ora tra le fila di Forza Nuova. Perché dopo l'annuncio della partecipazione alla prossima tornata elettorale del 26 maggio a Nosate e l'ufficializzazione di Flavio Zedda come candidato sindaco, adesso per il gruppo arriva una sostituzione. Più precisamente non sarà più, appunto, Zedda a 'correre' per la carica di primo cittadino, ma Federico Russo. "A causa di un problema al sistema informatico consistente nella troppa tardiva emissione dei certificati di iscrizioni alle liste elettorali indispensabili alla presentazione delle stesse - spigano - il pre nominato Flavio Zedda rinuncia a tale incarico e al suo posto ci sarà, ora, Federico Russo". 33 anni, di professione operaio, il neo candidato è già responsabile di Forza Nuova della provincia di Varese e dell'Alto Milanese; un volto, insomma, conosciuto e che saprà mettere in campo tutte le sue qualità e capacità professionali, umane e politiche. "Non cambia sostanzialmente nulla - precisa - Da tempo, infatti, stiamo lavorando a costituire una seria alternativa all'Amministrazione comunale uscente e in questa direzione, quindi, ci siamo mossi e continueremo a muoverci. In paese, poi, abbiamo diversi simpatizzanti che ci hanno arricchito di numerose informazioni con le quali creare il programma. Oltre alla locale candidatura, comunque, sfrutteremo la nostra assidua presenza anche in ottica elezioni europee, dato che pure in quell'occasione sarà possibile votare il nostro simbolo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi