meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:44

La 'Festa di San Vincenzo'

Fede, tradizione e condivisione: domenica 5 maggio torna l'appuntamento con la 'Festa di San Vincenzo'. Tanti momenti per stare insieme. Il ricavato per la tela di Santa Rosalia.
Turbigo - La 'Festa di San Vincenzo'

Fede, tradizione e condivisione. L'appuntamento è per il prossimo 5 maggio quando a Turbigo sarà tempo dell'immancabile 'Festa di San Vincenzo'. Il programma, allora, prevede alle 7 la Santa Messa e la processione per i campi, quindi alle 10.30 la seconda celebrazione religiosa in Parrocchia con la benedizione delle auto, mentre nel pomeriggio ecco tanti momenti di animazione lungo la via San Vincenzo e la tradizionale tombolata, per poi concludere la giornata, alle 20.30, con il Vespero in Parrocchia, la processione cittadina con carro e cavalli e lo spettacolo pirotecnico. Durante l'evento, inoltre, sarà allestito un mercatino di hobbistica. Da sottolineare, infine, che in caso di pioggia la tombolata e le iniziative pomeridiane si svolgeranno al teatro Nuovo Iris e il ricavato della manifestazione verrà devoluto per il restauro della tela di Santa Rosalia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi