meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:07

L'assessore 'gira' con iPantellas

L'assessore Angelo Lofano protagonista di una piccola parte in un video de iPantellas, girato nelle scorse ore a Magnago. "Quando me l'hanno chiesto ho accettato molto volentieri".
Magnago - Un momento delle riprese

Ciak... si gira a Magnago. Chissà, forse tutto avrebbe potuto immaginare, però non certo di trovarsi prima o poi davanti alle telecamere. E, invece, mai dire mai! Già, perché proprio ieri (mercoledì 24 aprile) Angelo Lofano ha svestito i panni dell'assessore per indossare quelli dell'attore per un giorno e per qualche ora. Eccolo, infatti, tra i protagonisti delle riprese di uno dei video de iPantellas, famosa coppia (Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo) che i più conoscono per i loro divertenti e ironici sketch su Youtube, dove fin da subito sono diventati un vero e proprio fenomeno (moltissime visualizzazioni, tantissimi fan e apprezzamenti), ma con alle spalle pure diverse apparizioni in televisione, in vari programmi di grande successo. "Quando mi hanno chiesto di fare una piccola parte, ho accettato molto volentieri - commenta lo stesso Lofano - E' stata una bellissima esperienza, molto divertente. Qualcosa di davvero particolare vedere le riprese: abbiamo girato in casa di una famiglia di Magnago, dove avevano già fatto altri video. Quest'ultimo, molto probabilmente, dovrebbe uscire la settimana prossima".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi