meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:42

'Hai paura di cadere?'

Al Centro Medico di Riabilitazione & Fisioterapia Santa Crescenzia di Magenta visita gratuita di valutazione dell'equilibrio con due fisioterapisti della struttura.
Salute - Santa Crescenzia: visita dell'equilibrio

Un appuntamento rivolto alle persone con più di 65 anni. Un momento di confronto, analisi e soprattutto di prevenzione. Si intitola 'Hai paura di cadere?' ed è in programma il prossimo 8 maggio, dalle 9 alle 13, presso il Centro Medico di Riabilitazione & Fisioterapia Santa Crescenzia di Magenta, quando appunto i fisioterapisti Federico Imeri e Riccardo Padovani saranno a disposizione di tutti coloro che hanno più di 65 anni per una visita gratuita di valutazione dell'equilibrio e un indirizzamento ad un eventuale trattamento di fisioterapia. Da sottolineare che è necessario prentorare l'appuntamento chiamando al numero 02/97291401 (e si consiglia, per la visita, di indossare un abbigliamento comodo).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi