meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 24/04/2024 - 06:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 07:58

L'arte del riciclo

Tra gli appuntamenti della rassegna 'Corsi nel cassetto' di Fondazione per Leggere. A partire dal 3 maggio, in totale 4 lezioni, dalle 20.30 alle 22.30 in biblioteca.
Turbigo - L'arte del riciclo (Foto internet)

E' tra gli appuntamenti della cosiddetta rassegna 'Corsi nel cassetto' di Fondazione per Leggere per la primavera 2019. Si parlerà, allora, del materiale considerato di 'scarto', proveniente da oggetti di uso comune, che verrà utilizzato per creare con un pizzico di fantasia nuove cose. L'arte del riciclo, questo, allora, il titolo dell'iniziativa: in totale 4 lezioni, a partire dal prossimo 3 maggio, dalle 20.30 alle 22.30 in biblioteca. Per maggiori informazioni contattare la stessa realtà comunale, al numero di telefono 0331/891175 oppure via mail all'indirizzo biblioteca [dot] civica [at] comune [dot] turbigo [dot] mi [dot] it o andare sul sito internet www.corsinelcassetto.net.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi