meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:53

Una fiaccolata per Salvatore

Un mese fa, l'incidente che si è portato via per sempre Salvatore Carbone; un mese dopo Magnago e Bienate lo ricordano con una fiaccolata. Martedì 26 marzo, alle 20.30.
Magnago - Salvatore Carbone

Un ricordo più che mai vivo nella mente e nei cuori delle tantissime persone che l’hanno conosciuto. Un ragazzo di quelli che sapeva conquistarti con il sorriso e la disponibilità. Un mese fa quel terribile incidente stradale che se l’è portato via per sempre (investito da un’auto in via Calvi), un mese dopo Magnago e Bienate hanno organizzato una fiaccolata in sua memoria. Tutti insieme, allora, gli uni affianco agli altri per Salvatore Carbone. L’iniziativa, in collaborazione con il Comune ed il parroco bienatese don Lamberto, è in programma martedì 26 marzo, alle 20.30, con il ritrovo che sarà in piazza Pertini a Magnago, per poi raggiungere la via Calvi (dove è avvenuto, appunto, il sinistro) e da qui proseguire fino al cimitero di Bienate. E’ stato, inoltre, fissato un secondo punto di ritrovo, alle 21.30, in piazza Tricolore, per permettere a chiunque di aggregarsi e prendere parte all’appuntamento. Più nello specifico, il percorso dopo la partenza da piazza Pertini, si snoderà lungo le vie Manciatelli, Europa e Calvi, mentre il ritorno vedrà le vie Calvi, Canova, Tasso, Colombo (piazza Tricolore) e Veneto, arrivando nel parcheggio del cimitero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi