meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:12

Foto contro il bullismo

L'ultima iniziativa promossa dallo sportello di ascolto antibullismo. Invia una o più immagini, a tema bullismo, che poi verranno esposte presso la sportello di via Mameli.
Sociale - Stop bullismo (Foto internet)

Una foto contro il bullismo. Ma diciamolo e, soprattutto, facciamolo insieme. Si chiama, appunto ‘Racconta il Bullismo’, l’ultima iniziativa promossa dallo sportello di ascolto antibullismo (con il patrocinio del Comune di Magnago), rivolta e dedicata a tutti coloro che si battono per contrastare ogni forma di volenza e, allo stesso tempo, sono appassionati di fotografia. Che cosa, allora, serve fare, più nello specifico? Molto semplice: chiunque vorrà, potrà inviare una o più immagini, a tema bullismo, all’indirizzo mail sportelloantibullismo [at] gmail [dot] com entro il 12 aprile, così che, poi, le foto raccolte verranno esposte presso la sede dello stesso sportello (in via Mameli, ex maternina), dando vita ad una mostra ed anche ad una serata di condivisione e riflessione sul delicato tema (molto probabilmente, il 4 maggio prossimo; la data è, comunque, da confermare). Da sottolineare, infine, che tutti possono partecipare, con l’obiettivo di promuovere la creatività nella realizzazione di opere incentrate sulla consapevolezza e sul contrasto a tale fenomeno in ogni sua forma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi