meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:04

Torna la 'Fiera Primaverile'

Torna la Fiera Primaverile a Busto Garolfo. Domenica 10 e lunedì 11 marzo, nei pressi prima di piazza Falcone e Borsellino e poi in piazza Lombardia, saranno ospitate le bancarelle di artigiani e hobbisti.
Busto Garolfo - Fiera Primavera 2016.14

Torna la Fiera Primaverile a Busto Garolfo. Domenica 10 e lunedì 11 marzo, nei pressi prima di piazza Falcone e Borsellino e poi in piazza Lombardia, saranno ospitate le bancarelle di artigiani e hobbisti. Oltre al ‘Mercatino delle curiosità’, torneranno i ‘Giochi dei nonni’ e ‘Il bosco nelle mani’, con giochi dal sapore antico e dimostrazioni di lavorazione artigianale del legno. Tramite ‘Gli aquiloni di Edo’, i partecipanti potranno creare un loro aquilone ed è stato organizzato un laboratorio per scoprire il mondo dell’apicoltura. Numerose le attività culturali e ricreative previste. Domenica 10 marzo, oltre alla sfilata di carrozze con cavalli e di costumi medievali, sarà presentata, nelle sale della biblioteca comunale, la mostra ‘Storie di donne, il volto delle donne che hanno scritto la storia’; alle ore 14 sarà invece inaugurato lo skatepark, mentre alle 15 vi sarà l’esibizione di cheerleader e cheerdance. Lunedì 11 marzo saranno inaugurate in sala consiliare la collettiva di pittura, a cura dell’associazione artistica ResArte Rescaldina, e la mostra di collezionismo, con monete, icone russe e oggetti di antiquariato. Sempre nella stessa giornata e a Palazzo Brentano, sarà presentata la mostra tematica ‘Musica ribelle, progressive rock made in Italy dal 1970 al 1985’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi