meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:40

Lega: una lista con Forza Italia

Ci sono stati già contatti e la prossima settimana ci sarà un incontro per analizzare la situazione. Si lavora ad un civica, con i due simboli, a sostegno di Stefania Paccagnella.
Politica - Elezioni comunali (Foto internet)

La volontà c'è e ci sono stati anche i primi contatti, pronti a vedersi la prossima settimana per sedersi assieme ad un tavolo e approfondire nel dettaglio la situazione. Lega Nord e Forza Italia andranno insieme alle prossime elezioni comunali di Nosate? Per l'ufficialità bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma tutto lascia presagire che, alla fine, lo scenario dovrebbe essere proprio questo. "Abbiamo avuto una telefonata con Forza Italia, appunto - spiega Mattia Chiandotto, attuale commissario del Carroccio di Nosate e Turbigo - E da parte di entrambi c'è disponibilità ad organizzare una lista assieme. Si tratterebbe di una civica, con i simboli di partito (a livello provinciale, poi, c'è già un accordo anche con Fratelli d'Italia), che avrebbe come suo candidato sindaco Stefania Paccagnella (è il nome che come Lega abbiamo indicato). La settimana che viene ci sarà un incontro proprio tra noi e FI, poi si drà il via all'attività direttamente sul campo per farci conoscere alla popolazione e far conoscere, soprattutto, le nostre proposte e idee per il futuro del paese. Nosate ha bisogno di un cambiamento, di un governo lungimirante e che porti ad un Comune vivibile ed alla portata di tutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi