meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:18

Cittadinanza e quota 100

Un incontro pubblico in biblioteca a Magnago, organizzato dal Movimento 5 Stelle. Interveranno il parlamentare Riccardo Olgiati ed il commercialista Giovanni Currò.
Attualità - Movimento 5 Stelle (Foto internet)

Reddito di cittadinanza e quota 100: se ne parlerà stasera (venerdì 22 febbraio), presso la sala della biblioteca di Magnago, in un incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle locale. Il reddito di cittadinanza e l'introduzione dello scivolo pensionistico con Quota 100 sono le 2 proposte simbolo del M5S, diventate ufficiali con i contenuti del 'decretone' approvato il 17 gennaio, firmato da Sergio Mattarella il 28 gennaio e pubblicato in Gazzetta Ufficiale e che ora attende di essere convertito in legge entro 60 giorni. Con la presenza di Riccardo Olgiati, parlamentare e componente della commissione Affari esteri e comunitari, e del commercialista Giovanni Currò, parlamentare e componente della commissione finanze, si cercherà, allora, di fornire tutte le informazioni inerenti ai requisiti e obblighi del reddito di cittadinanza, oltre che le indicazioni riguardanti la pensione con quota 100.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi