meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 02/04/2020 - 00:20

data-top

giovedì 02 aprile 2020 | ore 00:58

Tragedia nel canale

L'allarme oggi pomeriggio, poco dopo le 17. Il corpo di un uomo è stato recuperato alle griglie della centrale Castelli. Sul posto diversi mezzi di soccorso e le forze dell'ordine.
Turbigo - I soccorritori sul posto

L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi. Erano da poco passate le 17 quando è arrivata la richiesta di intervento: "C'è un uomo nel canale industriale" e subito in via Fermi a Turbigo, ecco che si sono portati un'ambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale. Senza perdere tempo, quindi, si è dato il via alle ricerche ed alle operazioni di recupero, fino a che quel corpo (di un 69enne di Buscate) visto poco prima è stato raggiunto nei pressi delle griglie della centrale Castelli e riportato sulla terra ferma. Ormai, però purtroppo, per lui non c'era più nulla da fare ed ai soccorritori non è rimasto che constatarne il decesso e disporre il suo trasferimento alla camera mortuaria. Che cosa è accaduto? Gli inquirenti stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso, anche se dai primi riscontri pare si sia trattato di un gesto volontario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi