meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:52

Le 'farfalle' alle finali

Obiettivo centrato: la Unet E-Work Busto Arsizio vince 3-1 anche la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia con la E'Più Pomì Casalmaggiore e stacca il pass per le agognate Finali del 2 e 3 febbraio a Verona.
Sport - Le 'farfalle' della UYBA verso le finali (gennaio 2019)

Obiettivo centrato: la Unet E-Work Busto Arsizio vince 3-1 anche la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia con la E'Più Pomì Casalmaggiore e stacca il pass per le agognate Finali del 2 e 3 febbraio a Verona.
Con Meijners in campo dal primo minuto, la UYBA ha faticato nel primo set, di fronte ad una splendida Pomì, che con Carcaces (10 alla fine) e Rahimova (17 top scorer) ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi bustocchi. Dal secondo parziale le farfalle, con Herbots dentro per l'olandese, hanno spinto di più dai 9 metri, guadagnandosi parecchie possibilità di contrattacco (grazie anche ad una super Leonardi) e ritrovando il proprio gioco con Orro assai lucida in regia. Guidate da una straripante Grobelna (MVP con 13 punti) e da una sempre convincente Samadan (13 con 2 ace e 2 muri), le biancorosse hanno dunque pareggiato i conti e poi vinto, con merito, la battaglia del terzo game: qui decisiva anche Bonifacio (10) a dare lo strappo insieme a Gennari (12). Conquistato il secondo set necessario per la qualificazione (punto decisivo di Samadan) si è giocato solo per le statistiche, con ampio spazio al turnover da una parte e dall'altra (per le farfalle in campo anche Botezat e Piani) e grandi festeggiamenti sugli spalti.
La UYBA troverà in semifinale la Igor Gorgonzola Novara, sabato 2 febbraio alle 20.30. Appuntamento a Verona amici biancorossi! #noiCIsiamo

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi