meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 07:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 08:20

Calloni si o no?

L'attuale vicesindaco non si è ancora espresso se si riprensenterà anche alle elezioni del 2019 oppure se si chiamerà fuori dalla 'corsa'. Ancora qualche settimana per decidere.
Castano Primo - Dario Calloni

Né si nè no, almeno per ora, perché ha deciso di prendersi ancora qualche settimana prima di rilasciare dichiarazioni ufficiali. Dario Calloni, attuale vicesindaco della giunta Pignatiello, insomma, sarà ancora della 'partita' anche alle prossime elezioni comunali di quest'anno oppure si chiamerà fuori? "Vediamo, ci sto riflettendo ormai da qualche tempo, ma ad oggi non voglio dire ancora nulla - spiega proprio il diretto interessato - Le voci che circolano in città sono differenti, tra chi dice che non sarò tra i candidati e chi, invece, sostiene che farò parte nuovamente della lista che si presenterà sostegno del primo cittadino uscente, Giuseppe Pignatiello, però ho deciso di rimandare il tutto a tra qualche settimana, un mese circa. Poi, dunque, uscirò in maniera ufficiale su quella che sarà la mia decisione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi