meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:44

Cellulari e iPad in dono

Li ha regalati al comando della Polizia locale il dottor Gianfranco Facchera. Nelle scorse ore la consegna al comandante, alla presenza anche del sindaco Giuseppe Pignatiello.
Castano Primo - Cellulari e iPad in dono alla Polizia locale

Babbo Natale è arrivato in anticipo al comando della Polizia locale. Ma stavolta niente barba bianca o l'immancabile vestito rosso, né tantomeno era a bordo della tradizionale slitta trainata dalle renne, bensì aveva una classica giacca e di professione fa il dentista. Cellulari e iPad per gli agenti: li ha donati il dottor Gianfranco Facchera, appunto ai Vigili urbani castanesi, al fine di consentire una sempre maggior efficienza nelle attività di controllo, prevenzione e repressione di possibili episodi che possono ledere la sicurezza e la tranquillità di quanti vivono o lavorano in città. "Un gesto di grandissima generosità - ha dichiarato il sindaco Giuseppe Pignatiello - E per il quale ringraziamo con tutto il cuore il nostro dottore. Questi sono riconoscimenti di un ottimo lavoro svolto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi