meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:08

"Vengo a prendere un caffé"

'Il Caffé col Sindaco', l'ultima iniziativa del primo cittadino di Castano. Chi lo volesse potrà incontrare anche a casa propria il sindaco, per parlare e confrontarsi assieme.
Castano Primo - 'Il Caffé col Sindaco' a Castano (Foto internet)

Lui porterà biscotti o dolcetti, voi preparate il caffé. L'ha chiamato, beh... ovviamente 'Il Caffé col Sindaco', solo l'ultima iniziativa pensata dal primo cittadino di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello, per incontrare e dialogare ancora di più con i castanesi. "L'idea nasce qualche tempo fa e oggi ho deciso di farla diventare realtà - spiega - In che cosa consiste? Molto semplice: tante persone, lavorando o avendo altri impegni, non possono passare in Comune negli orari di ufficio e così, per quanto lo vorranno, andrò direttamente a casa loro per incontrarle. Ritengo che sia un'ulteriore occasione e opportunità di vicinanza alla popolazione; un momento per parlare, confrontarsi, discutere e cercare insieme le soluzioni a quelli che sono i vari problemi che ognuno di noi ha nella vita di tutti i giorni e nei rapporti con le istituzioni comunali". Chi fosse interessato, allora, dovrà inviare un messaggio alla pagina Facebook 'Giuseppe Pignatiello Sindaco di Castano Primo' oppure all'indirizzo mail sindaco [dot] castano [at] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi