meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:39

"Benvenuto don Marco"

Domenica mattina l'ingresso ufficiale del nuovo parroco di Magnago, don Marco Basilico. Il saluto del sindaco e della comunità per questo nuovo e importante incarico.
Magnago - Il saluto del sindaco Carla Picco al nuovo parroco don Marco

Gli applausi, gli abbracci e le mani alzate a salutare il suo passaggio. “Benvenuto don Marco”: il messaggio si è levato forte e chiaro domenica scorsa a Magnago. L’ingresso ufficiale nella comunità del nuovo parroco, don Marco Basilico, un momento di gioia, condivisione e di emozioni. Tanti, infatti, i fedeli presenti e con loro le varie associazioni cittadine e le istituzioni (il sindaco con la ‘sua’ Amministrazione comunale), le une affianco alle altre per accogliere il sacerdote e fargli gli auguri per l’importante incarico. “Ben arrivato don Marco - sono state le parole del primo cittadino, Carla Picco - Possa e voglia camminara con noi fianco a fianco, giorno dopo giorno, nell’operoso e condiviso intento di promuovere il bene comune, per far crescere la nostra comunità e crescere. Insieme, costruiamo nel dialogo e nel rispetto di ruoli e funzioni, occasioni di umana solidarietà, di opportunità e di esperienze che uniscano e non dividano e che possono renderci tutti migliori. La condivisione dei valori cristiani, alla base del nostro agire, renderà, ne sono certa, più lieve il nostro quotidiano impegno nello svolgere il compito a cui siamo chiamati. Buon lavoro e buon cammino con la gioia nel cuore”.

GRANDE FESTA IN PAESE PER SALUTARE IL NUOVO PARROCO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi