meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:29

Brioschi, Guareschi e Turbigo...

La Parrocchia Beata Vergine Assunta con l'assessorato alla Cultura ha organizzato tre appuntamenti in occasione della Festa Patronale. Si comincia, allora, stasera.
Attualità - Giovannino Guareschi (Foto internet)

Tre appuntamenti di cultura, storia e tradizioni. Sono organizzati dalla Parrocchia Beata Vergine Assunta con l'assessorato alla Cultura del Comune di Turbigo, in occasione della Festa Patronale. Si comincia, allora, stasera (7 settembre), in sala vetrate alle 21, con 'Turbigo... La sua impronta nella scienza, nell'arte, nel volontariato': interverranno i professori Massimo Caccia, Fiorenzo Cagelli e Giorgio Barozza C. Volontari Parco Ticino. Quindi, l'11 sarà la volta di 'Angioletta e Dorina Brioschi' (sempre alle 21, ma stavolta al Teatro Iris), una serata dedicata a due turbighesi che hanno lasciato un'impronta nella comunità. Infine, il 13 (di nuovo in sala vetrate alle 21) tocca a 'Giovannino Guareschi: l'umorismo è una cosa seria' (nel 50° anniversario della sua scomparsa, incontro con lo scrittore Paolo Gulisano).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi