meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:16

'Miss Mamma Italiana Gold'

Il 26 agosto la finalissima del concorso di bellezza e simpatia dedicato alle mamme. Ci sarà anche la castanese Maria Rosaria Festa in corsa per vincere il prestigioso riconoscimento.
Castano Primo - Maria Rosaria Festa

Il tifo, ovviamente sarà tutto per lei. Perchè ormai ci siamo, manca solo l'ultimo atto e chissà che non possa davvero diventare 'Miss Mamma Italiana Gold 2018'. Già, avete capito: ci sarà anche la castanese Maria Rosaria Festa, il prossimo 26 agosto a Visso (Macerata), tra le finaliste del prestigioso concorso riservato appunto a tutte le mamme e suddiviso in due categorie (fascia d'età 25 - 40 e, quindi, 'Gold' tra i 46 e i 55 anni). Cinquantatré anni di Castano Primo, due figli (Valentina e Alessandro), impiegata, Maria Rosaria è pronta, insomma, a vivere questo ennesimo e prestigioso traguardo con la classe, l'eleganza, il carisma e la simpatia che la contraddistinguono da sempre. Un sogno che diventa realtà e che potrebbe, alla fine, essere ancora più grande ed eccezionale se dovesse arrivare proprio la vittoria. Dopo le prefinali nazionali della 25esima edizione di 'Miss Mamma Italia Gold 2018' e 'Miss Mamma Italia', allora, ecco l'ultimo step del concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura proprio della mamma (produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti). 'Mamma Italiana', inoltre, sostiene 'Arianne', associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Migliaia, infine, le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, ma solo le vincitrici delle finali regionali hanno raggiunto l’hotel 'Excelsior' di Abano Terme per staccare il pass per la finalissima del prossimo 26 agosto. Beh... non resta che gridare tutti quanti "Forza Maria Rosaria, il territorio farà il tifo per te!".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi