meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 15:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 16:48

'Splendide Splendenti'

Il Polo Culturale del Castanese arriva a Robecchetto, in piazza Libertà. 'Paolo Colombo Quartet' vi farà rivivere alcune delle più belle voci femminili degli anni passati.
Musica - 'Paola Colombo Quartet'

I mitici anni ‘60 (che poi è proprio il titolo della rassegna) stanno per arrivare anche a Robecchetto con Induno. Il prossimo 13 luglio alle 21 in piazza Libertà, infatti, ecco una delle tappe del Polo Culturale del Castanese ('Suoni e Voci dal Mondo') con ‘Splendide Splendenti’, le più belle voci femminili degli anni ‘60, ‘70 e ‘80. Da Mina ad Anna Oxa, da Patty Pravo e Mia Martini, passando per Rettore, Nada e molte altre, tutte saranno protagoniste grazie a ‘Paola Colombo Quartet’. Una serata di musica e tanti, tantissimi ricordi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi