meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 06:50

In piazza con i 'Matia Bazar'

All'interno della rassegna del Polo Culturale del Castanese, il prossimo 12 luglio la band sarà in concerto a Castano Primo con 'Verso il punto più alto - Tour 2018'.
Musica - 'Matia Bazar'

Si intitola 'Verso il punto più alto - Tour 2018' e proprio in alto ha deciso di puntare Castano Primo per questa estate. Sì, perchè il prossimo 12 luglio (per la rassegna del Polo Culturale del Castanese) in città arriveranno nientemeno che i 'Matia Bazar', che tra l'altro hanno all'interno della loro banda la castanese Fiamma Cardani. L'appuntamento, allora, è alle 21.30 nella splendida cornice di piazza Mazzini, pronti a vivere una serata davvero speciale, tra musica, emozioni e coinvolgimento (in caso di pioggia, il concerto si sposterà all'auditorium Paccagnini).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi