meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:38

Da tutto il mondo a... Vanzaghello

Dal 21 al 24 giugno al palazzetto dello sport il World Championship di Kettlebell / Ghiri Sport. Ventisei le nazioni partecipanti e oltre 350 gli atleti che si sfideranno.
Sport - Ghiri Sport (Foto internet)

Ventisei nazioni e 350 atleti... il mondo è qui! Perchè se in Russia sta andando in scena il Mondiale di calcio, ce n’è un altro, invece, che sarà protagonista assoluto proprio nel nostro territorio. Pronti, insomma, a vivere una ‘tre giorni’ di gare ed emozioni: l’appuntamento è al palazzetto dello sport di Vanzaghello, dove fino al 24 giugno c’è appunto il World Championship (Senior, Junior, Veterans, Students e Disable) di Kettlebell / Ghiri Sport. Di fronte, come detto, campioni provenienti da ogni angolo del globo, che si sfideranno tra Long Cycle 10’, Biathlon 10’, Snatch 10’ e Relay Lc 3’, per provare a centrare la vittoria finale e portarsi così a casa il titolo. Un fine settimana (si comincia già domani con la registrazione dei partecipanti, quindi venerdì ecco la cerimonia di apertura e poi via alla competizione) che sarà, dunque, un mix di attività sportiva, emozioni e coinvolgimento, con i vari atleti e la ghiria a farla ‘da padroni’ indiscussi.

OLEH ILIKA, PLURICAMPIONE E ORGANIZZATORE, CI PRESENTA LA MANIFESTAZIONE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi