meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:56

Tra sport e ambiente

Posizionato il canestro da basket al parco Lambruschini e anche un nuovo contenitore per la raccolta delle deiezioni canine in piazza Garibaldi a Bienate. Adesso sono in tutto 7.
Magnago - I contenitori per le deiezioni canine (Foto internet)

Sport e cura e rispetto dell’ambiente in primo piano a Magnago. Già, perchè proprio nei scorsi scorsi sono stati posizionati, da una parte il canestro per giocare a basket nel parco Lambruschini, dall’altra un nuovo contenitore verde per la raccolta delle deiezioni canine, stavolta in piazza Garibaldi a Bienate. In totale, allora, sono adesso 7 i cosiddetti ‘luisito’ presenti in varie zone del territorio comunale ed entro la fine dell’anno ne verranno installati altri, con particolare attenzione ai parchi pubblici ed alle scuole. Non solo questo, però, in quanto nei prossimi mesi arriveranno pure 4 postazioni per la ricarica di auto elettriche, due a Magnago e due nella frazione di Bienate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi