meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:58

'Gabry Ponte Live' per la Patronale

Il weekend della 'Festa Patronale' di Arconate: ospite d'eccezione in paese Gabry Ponte, ma ci sarà anche la comicità di Leonardo Manera e tanti altri momenti per stare insieme.
Musica - Gabry Ponte durante un evento (Foto internet)

Un nome, una garanzia. La voglia di divertimento e di musica, insomma, sarà ancora una volta l'indiscussa protagonista della prossima estate ad Arconate. Pronti, allora, a scatenarvi e a stare insieme? Perchè il grande ospite di questa edizione dell'Estate Arconatese sarà Gabry Ponte. Già, proprio lui, il famoso disck jockey, produttore discografico ed anche conduttore radiofonico e opinionista televisivo, arriverà in paese il prossimo 30 luglio in piazza Libertà, in occasione del weekend della 'Festa Patronale', per 'Gabry Ponte Live' (l'ingresso è gratuito). Ma tutto il fine settimana sarà un susseguirsi di appuntamenti: si comincia il venerdì 27 con 'Paella con Cabaret', che vedrà salire sul palco, direttamente da Zelig, nientemeno che Leonardo Manera. E al termine dello spettacolo, spazio al concerto scuola 'Crea Musica'. Ancora, sabato 28 ecco il concerto del Corpo Bandistico Santa Cecilia di Arconate e, poi, il lunedì appunto il grande momento con Gabry Ponte.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi