meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:31

La 'Giornata della Casa dell'Acqua'

In programma sabato 7 aprile, dalle 10 alle 17, in piazza Mario Pariani. L'occasione per conoscere tutti i vantaggi dell'utilizzo appunto della casetta dell'acqua.
Magnago - 'Giornata della Casetta dell'Acqua'

1.250 mila litri di acqua erogata, oltre 810 mila bottiglie di plastica non prodotte, per un risparmio di 33 chilogrammi di plastica. Sono solo alcuni numeri dal giorno in cui è stata installata (a giugno del 2013) nel Comune di Magnago e Bienate. E sabato prossimo (7 aprile), questi dati potranno essere ancor di più approfonditi in occasione della 'Giornata della Casetta dell'Acqua in programma dalle 10 alle ore 17 in piazza Mario Pariani, per conoscere tutti i vantaggi dell'utilizzo della casetta dell'acqua.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi