meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Mer, 19/01/2022 - 01:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 01:55

Il #MeteoSincero... nell'uovo

Come sarà il #MeteoSincero qui al nordovest durante le festività pasquali? Ce lo dice l'esperto. Vediamo, allora, da vicino cosa ci aspetta in questa Pasqua e Pasquetta.
Meteo sincero - Le previsioni meteo

Come sarà il #MeteoSincero qui al nordovest durante le festività pasquali? Sabato ultimi fenomeni e residua nuvolosità nella prima parte del giorno, poi schiarite soleggiate anche ampie da metà giornata ad iniziare dal Piemonte, nel pomeriggio anche in Lombardia e stellate ovunque in serata con una sfavillante Luna piena. La domenica di Pasqua sarà il giorno migliore di tutto il periodo, con ampio soleggiamento in pianura e nubi alternate al sole lungo i rilievi, più diffuse nel pomeriggio ma senza fenomeni significativi, tranne sull’Appennino ligure. Lunedì dell’Angelo soleggiato in pianura con nubi in aumento nel pomeriggio ma senza fenomeni. Sui rilievi e in Liguria avremo invece maggiore nuvolosità alternata al soleggiamento con rovesci fra tardo pomeriggio e sera. Temperature nella norma stagionale e dunque gradevoli nelle ore diurne in concomitanza dei momenti soleggiati e ancora fresche di notte, al mattino e durante le fasi instabili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi