meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:08

Il #MeteoSincero... nell'uovo

Come sarà il #MeteoSincero qui al nordovest durante le festività pasquali? Ce lo dice l'esperto. Vediamo, allora, da vicino cosa ci aspetta in questa Pasqua e Pasquetta.
Meteo sincero - Le previsioni meteo

Come sarà il #MeteoSincero qui al nordovest durante le festività pasquali? Sabato ultimi fenomeni e residua nuvolosità nella prima parte del giorno, poi schiarite soleggiate anche ampie da metà giornata ad iniziare dal Piemonte, nel pomeriggio anche in Lombardia e stellate ovunque in serata con una sfavillante Luna piena. La domenica di Pasqua sarà il giorno migliore di tutto il periodo, con ampio soleggiamento in pianura e nubi alternate al sole lungo i rilievi, più diffuse nel pomeriggio ma senza fenomeni significativi, tranne sull’Appennino ligure. Lunedì dell’Angelo soleggiato in pianura con nubi in aumento nel pomeriggio ma senza fenomeni. Sui rilievi e in Liguria avremo invece maggiore nuvolosità alternata al soleggiamento con rovesci fra tardo pomeriggio e sera. Temperature nella norma stagionale e dunque gradevoli nelle ore diurne in concomitanza dei momenti soleggiati e ancora fresche di notte, al mattino e durante le fasi instabili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi