meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 14°
Dom, 27/09/2020 - 20:20

data-top

domenica 27 settembre 2020 | ore 21:02

Vigili: da Buscate Abbrescia

Dopo la parentesi con Fabrizio Rudoni (responsabile a Turbigo), adesso per la Polizia locale arriva la collaborazione con il comandante di Buscate, Domenico Abbrescia.
Cuggiono - Polizia locale (Foto d'archivio)

Svolta per la Polizia locale cuggionese. Dopo la parentesi con Fabrizio Rudoni (comandante a Turbigo), per il comando di Cuggiono arriva ora la collaborazione con Domenico Abbrescia di Buscate. La nuova convenzione tra i Comuni è entrata in servizio dallo scorso 12 marzo: Abbrescia lavorerà in modo congiunto tra i due Comuni, mentre non si parla, almeno per il momento, di una condivisione della restante parte del personale e dei mezzi operativi. Smentite, quindi, le ipotesi di un vero e proprio comando unificato: le mansioni dei rispettivi distretti rimangono invariate. Rispetto agli ultimi mesi, se non altro, ci sarà ora un po’ di pace al comando cuggionese. L’incarico a Domenico Abbrescia ha validità di un anno e potrà essere rinnovato per un’ulteriore annualità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi