meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 09:31

Vigili: da Buscate Abbrescia

Dopo la parentesi con Fabrizio Rudoni (responsabile a Turbigo), adesso per la Polizia locale arriva la collaborazione con il comandante di Buscate, Domenico Abbrescia.
Cuggiono - Polizia locale (Foto d'archivio)

Svolta per la Polizia locale cuggionese. Dopo la parentesi con Fabrizio Rudoni (comandante a Turbigo), per il comando di Cuggiono arriva ora la collaborazione con Domenico Abbrescia di Buscate. La nuova convenzione tra i Comuni è entrata in servizio dallo scorso 12 marzo: Abbrescia lavorerà in modo congiunto tra i due Comuni, mentre non si parla, almeno per il momento, di una condivisione della restante parte del personale e dei mezzi operativi. Smentite, quindi, le ipotesi di un vero e proprio comando unificato: le mansioni dei rispettivi distretti rimangono invariate. Rispetto agli ultimi mesi, se non altro, ci sarà ora un po’ di pace al comando cuggionese. L’incarico a Domenico Abbrescia ha validità di un anno e potrà essere rinnovato per un’ulteriore annualità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi