meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:31

'Ghiri'... Mondiale

Il prossimo mese di giugno Vanzaghello ospiterà i Campionati del Mondo di Ghiri Sport. Al Palazzetto dello Sport, un evento sportivo che vedrà sfidarsi i migliori atleti.
Sport - Ghiri Sport (Foto d'archivio)

Vanzaghello capitale... Mondiale. Già, perchè sarà proprio la cittadina del nostro territorio (e più precisamente il palazzetto dello sport) ad ospitare dal 21 al 24 giugno prossimi i campionati del mondo di Kettlebell / Ghiri Sport. Un grande momento di sport, appunto, ma anche l’occasione per conoscere meglio e da vicino questa disciplina che col passare del tempo sta diventando sempre più un punto di riferimento e sta attirando tanti appassionati e atleti da ogni parte dell’Italia e del mondo. I campioni della ghiria, dunque, si ritroveranno tra qualche mese a Vanzgahello, per cercare di salire sul gradino più alto del podio e conquistare così il titolo mondiale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi