meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:30

ASM ha 'a cuore' Magenta

ASM srl (Azienda Speciale Multiservizi) ha a cuore la città di Magenta. L’azienda ha aperto il nuovo anno installando in via Crivelli un defibrillatore per la comunità.
Salute - Defibrillatore

ASM srl (Azienda Speciale Multiservizi) ha a cuore la città di Magenta. L’azienda ha aperto il nuovo anno installando in via Crivelli, in prossimità dell’ingresso della propria storica sede al civico 39, un defibrillatore al servizio della comunità. È uno strumento operativo 24 ore su 24 contraddistinto dalla sigla AED (Automated External Defibrillator), indispensabile per salvare una vita in caso di emergenza (arresto cardiaco). Con questa iniziativa ASM ha reso “cardioprotetta” la zona di via Crivelli, che è interessata da un intenso traffico veicolare ma anche pedonale in quanto si trova in un’area residenziale con uffici e perfino un centro di formazione. “L’installazione del defibrillatore è un servizio utile per la comunità che rafforza il legame della nostra azienda con il territorio. - afferma il direttore Aldo Amadori - Abbiamo voluto dotare anche la zona dove ha sede ASM di un importante strumento che permette di salvare la vita, potenziando così la rete locale dei defibrillatori”. Il defibrillatore è collegato a una centrale di controllo ed è costantemente monitorato. In caso di necessità permette, seguendo delle istruzioni e una voce guida, di intervenire tempestivamente, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi sanitari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi