meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:21

'Romanzo di Milano'

Libri - 'Il romanzo di Milano'

Se i muri potessero parlare quante cose avrebbero da dire! Tito Livraghi nel suo libro 'Romanzo di Milano' (Meravigli Edizioni), racconta una storia milanese in cui le protagoniste sono le case, case che vedono, che pensano, che giudicano. Un racconto lungo cinquecento anni in cui Casa Landriani, la più antica di una delle più antiche vie di Milano (via Borgonuovo), viene incaricata dalle altre di raccontare la loro storia e inevitabilmente anche la storia di Milano. Con reading e proiezioni di immagini.
L'appuntamento si terrà presso la Biblioteca di Inveruno venerdì 24 novembre alle ore 21, come giusto proseguo al percorso di riscoperta di Milano.
La casa editrice Meravigli regalerà a tutti i presenti una copia del "Piccolo dizionario del giornalismo", volume che realizzato in collaborazione con il Master in Editoria dell'Università Cattolica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi