meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:35

Anche lo studio di odontoiatria

Il Centro Medico di Magenta ha attivato anche lo studio di odontoiatria aperto a tutte le fasce di età. Un tassello che completa l'offerta medica del Santa Crescenzia.
Magenta / Salute - Il kit in omaggio durante il mese di ottobre

La prevenzione prima di tutto. Non uno slogan, ma la ‘mission’ del Centro Medico di Magenta che ha attivato anche lo studio di odontoiatria aperto a tutte le fasce d’età. “Un tassello importante – commenta il direttore, dottor Andrea Rocchitelli - che completa l’offerta delle specialità mediche del Santa Crescenzia e che permette di trovare presso il Poliambulatorio Santa Crescenzia la risposta a molti problemi in ambito sanitario”. Considerate le interazioni del sistema stomatognatico con gli altri apparati del corpo umano, è importante inserire l’odontoiatria in un contesto multidisciplinare come avviene al Poliambulatorio Santa Crescenzia, dove il paziente è al centro di un’equipe multidisciplinare costituita da 40 medici specializzati in tutte le discipline.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi