meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 23/04/2024 - 16:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 17:09

Castagne e zucche

La Pro Loco vi aspetta in piazza Madonna della Luna per l'immancabile appuntamento con la 'Castagnata'. E martedì 31 ottobre tutti insieme per festeggiare Halloween.
Turbigo - Halloween con la Pro Loco

Una tradizione che si rinnova puntuale ogni anno. Tempo di caldarroste, infatti, a Turbigo, perché il 28, 29 e 31 ottobre e il primo giorno di novembre la Pro Loco vi aspetta in piazza Madonna della Luna per l’immancabile ‘Castagnata’. Non solo le castagne, però, perchè il 31 ottobre è in programma la festa di Halloween: alle 18 ci sarà il ritrovo e a seguire dolcetto o scherzetto (in collaborazione con il Centro Ricreativo De Cristoforis - Gray), pizza per tutti, truccabimbi (con ‘Sam Makeup Party) e animazione per piccoli e grandi. A fine serata, inoltre, incanto di fuoco. Quattro giorni, insomma, di divertimento, allegria e per stare insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi