meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto -1°
Gio, 27/01/2022 - 01:50

data-top

giovedì 27 gennaio 2022 | ore 01:29

Arrivano le piogge

piove1.jpg

Ultimi giorni per questo insolito ottobre estivo... le temperature diurne piacevoli, il sole e il cielo terso stanno per lasciare spazio alle prime piogge. Se da un lato sarà il primo 'immergersi' nel fresco, sicuramente aiuteranno a ridurre anche la cappa di smog che copre le nostre città. Ma vediamo il meteo di questi giorni con le previsioni di 'Meteo Sincero':

MERCOLEDI’ notte in parte stellata e perlopiù nuvolosa per nubi alte e nubi basse irregolari, con nebbie in banchi; in mattinata tempo ben soleggiato con cielo da nuvoloso a poco nuvoloso e azzurro per nubi alte e nubi basse irregolari, con rapido dissolvimento dei banchi di nebbia ove presenti; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo ampiamente soleggiato con cielo azzurro e perlopiù poco nuvoloso per frange di nubi alte, poi in serata cielo stellato e da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi alte, con formazione di nebbie in banchi. Ventilato a regime di brezza.

GIOVEDI’ notte in parte stellata e da nuvolosa a molto nuvolosa per nubi medio-basse con nebbie in banchi in dissolvimento all’alba; in mattinata e nel primo pomeriggio cielo da molto nuvoloso a coperto per nubi medio-basse con qualche schiarita soleggiata laddove le nubi saranno meno compatte; nel tardo pomeriggio e in serata cielo in prevalenza coperto per nubi medio-basse con pioviggini o deboli piogge intervallate da pause anche prolungate (0-5 mm). Ventilato dai quadranti orientali.

VENERDI’ notte perlopiù coperta per nubi medio-basse con pioviggini o deboli piogge intermittenti; in mattinata cielo da coperto a molto nuvoloso per nubi medio-basse, con residue pioviggini in esaurimento in tarda mattinata (0-5 mm); dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo soleggiato con cielo da molto a parzialmente nuvoloso per nubi medio-basse con sprazzi di azzurro, poi in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte e nubi basse irregolari, con formazione di nebbie in banchi. Ventilato a regime di brezza.

SABATO notte stellata e da poco nuvolosa a nuvolosa per nubi alte e nubi basse irregolari, con nebbie in banchi; in mattinata tempo ben soleggiato con cielo da nuvoloso a poco nuvoloso e azzurro per nubi alte e nubi basse irregolari con rapido dissolvimento dei banchi di nebbia ove presenti; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo soleggiato con cielo da parzialmente a molto nuvoloso per nubi medio-alte e cumuli con sprazzi di azzurro; in serata cielo in parte stellato e da molto nuvoloso a nuvoloso per nubi medio-alte e nubi basse irregolari. Ventilato a regime di brezza.

DOMENICA notte in parte stellata e da nuvolosa a molto nuvolosa per nubi medio-basse, con formazione di nebbie in banchi in dissolvimento all’alba; in mattinata e nel primo pomeriggio tempo solo in parte soleggiato con cielo perlopiù molto nuvoloso per nubi medio-basse con sprazzi di azzurro; nel tardo pomeriggio e in serata cielo da molto nuvoloso a coperto per nubi medio-basse con pioviggini o deboli piogge intermittenti (0-5 mm). Ventilato a regime di brezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi