meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:13

Che buona la focaccia...

La 12esima 'Festa d'Autunno' al parco di Palazzo De Cristoforis. Una domenica dedicata ai più piccoli e alle famiglie, con una serie di iniziative e laboratori per tutti.
Turbigo - La 12^ Festa d'Autunno

Ma quanto è buona la focaccia... Volete saperne di più, conoscerla più da vicino e soprattutto assaggiarla? L'appuntamento che fa al caso vostro, allora, sarà per questa domenica (24 settembre), perché in occasione della 12esima 'Festa d'Autunno' sarà proprio la focaccia l'indiscussa protagonista. L'evento, organizzato al parco di palazzo De Cristoforis dall'assessorato ai Servizi Sociali (con la collaborazione della Pro Loco e del Centro Ricreativo), prenderà il via alle 14.30 con i riconoscimenti ai novantenni, novantacinquenni e centenari. Quindi, alle 15.15 ecco il laboratorio per bambini 'La focaccia' e alle 16.15 la merenda. Ma il programma è davvero ricco di momenti per tutti. Così, alle 16.30 spazio all'esibizione di Bmx a cura dei rider (per l'occasione anche i piccoli turbighesi potranno cimentarsi sugli ostacoli), mentre alle 19.30 cena presso il centro ricreativo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi