meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:48

Dal Mediterraneo alle Ande...

In sala vetrate a Turbigo un incontro tra viaggi, avventura e fotografia. Mario Verin e Giulia Castelli Gattinara in un insieme di luoghi, emozioni e scoperte.
Turbigo - 'Dal Mediterraneo alle Ande...'

La dimensione esplorativa del viaggio. Un mix di luoghi, racconti, immagini ed emozioni. L'appuntamento è per il prossimo 27 aprile, alle 21, nella sala vetrate del palazzo De Cristoforis - Gray di Turbigo per 'Dal Mediterraneo alle Ande: viaggi, avventura e fotografia. Il Perù, 100 anni dopo la scoperta di Machi Picchu e il trekking verticale di Selvaggio Blu'. La serata verterà, allora, come detto sulla dimensione esplorativa del viaggio. Sarà accompagnata da audiovisivi dei reportage più interessanti, con un commento degli autori teso ad approfondire gli aspetti culturali e umani dei luoghi visitati. Mario Verin e Giulia Castelli Gattinari racconteranno 'Selvaggio Blu', uno dei trekking più belli e selvaggi del Mediterraneo da loro stessi tracciato, per finire con gli avventurosi trekking attraverso le Ande e la natura del Perù tra mare, terra e cielo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi