meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:05

Sicurezza urbana e vicinato

Un incontro pubblico in sala consiliare a Mesero per parlare di ciò che è già stato fatto e si sta facendo, ma anche provare a dare vita a nuovi gruppi. Il 29 ottobre.
Territorio - Controllo del vicinato (Foto internet)

Sicurezza urbana e controllo di vicinato: parliamo di ciò che già è stato fatto e si sta facendo, ma anche sarà l’occasione per dare vita magari a nuovi gruppi e realtà in tale senso. Più sicuri, insomma, nelle nostre case. Ecco un incontro pubblico in sala consiliare a Mesero, il prossimo 29 ottobre, con il sindaco e il comandante della Polizia locale. All’appuntamento, inoltre, sarà presente pure Walter Valsecchi, rappresentante dell’associazione ‘Controllo del Vicinato’, che darà suggerimenti utili per migliorare la sicurezza e spiegherà come costituire un gruppo appunto di controllo del vicinato. Ma, come detto, l’iniziativa darà l’opportunità di fare una prima valutazione dell’esperienza del controllo di vicinato già attiva nella città del Magentino. Confrontarsi, discutere, analizzare e soprattutto ragionare assieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi