meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:38

"Aiutaci ad aiutare"

Una raccolta di beni di primo soccorso per il centro Italia colpito dal violento sisma. CasaPound scende in campo in diversi Comuni e realtà del territorio.
Attualità - Terremoto nel centro Italia (Foto internet)

“Aiuta ad aiutare”. E l’aiuto passa anche da una raccolta di beni di primo soccorso che a livello nazionale CasaPound sta organizzando per portare sostegno e far sentire tutta la sua vicinanza a quei luoghi e a quelle persone che si sono viste portare via tutto dal violento sisma che nella notte tra martedì e mercoledì ha colpito il centro Italia. Perché più siamo, più l’azione potrà essere concreta e incisiva. Chiunque, allora, potrà dare il suo contributo e proprio affinché si riesca a coinvolgere il maggior numero possibile di persone, ogni gruppo e sezione appunto di CasaPound presente sul territorio si sta muovendo con punti di raccolta precisi e specifici dove recarsi. A Castano, ad esempio, l’appuntamento e domenica 28 agosto, dalle 17 alle 18.30, in piazza Mercato e ciò di cui si ha bisogno in questo momento sono garze, bende, disinfettanti, medicinali generici senza ricetta e guanti in lattice. Inoltre, si cercano contemporaneamente soccorritori bis, medici, infermieri e psicologi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 334/8095111.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi