meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Dom, 19/05/2024 - 06:50

data-top

domenica 19 maggio 2024 | ore 07:23

Mesero e il gemellaggio europeo

La cittadina del nostro territorio al lavoro per un possibile 'gemellaggio europeo'. Nei giorni scorsi una prima assemblea pubblica. Cinque proposte arrivate dalla popolazione.
Mesero - Il palazzo Municipale

Fontaine lès Dijon, Saint pier de chartreuse, Saint nicolas les citeaux, Villes sous la Ferté e Arnac - Pompadour. Cinque realtà differenti, cinque idee e ipotesi possibili, cinque proposte pervenute direttamente dai cittadini per quel ‘Gemellaggio Europeo’ a cui sta lavorando Mesero. L’attività è già cominciata lo scorso 6 novembre quando c’è stato il primo incontro (con un’assemblea pubblica) per confrontarsi, spiegare alla popolazione il progetto e ascoltare le opinioni dei meseresi. Ma adesso si va avanti: il prossimo passo, infatti, è la costituzione di un vero e proprio comitato che si occupi di proseguire tutte le attività previste dal gemellaggio. Chiunque voglia farne parte o dare il suo contributo può contattare direttamente il Comune all’indirizzo mail info [at] comune [dot] mesero [dot] mi [dot] it. Insieme, giovani, adulti e anziani con lo sguardo sull’Europa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi