meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:03

Forza Italia e i nuovi responsabili

Arconate, Cuggiono e Santo Stefano Ticino saranno i primi comuni chiamati ad eleggere i nuovi responsabili locali di Forza Italia. Venerdì 25 luglio in villa Clerici a Cuggiono.
Politica - Forza Italia (Foto internet)

“Arconate, Cuggiono e Santo Stefano Ticino: ecco i primi comuni chiamati ad assise, alla presenza di Mariastella Gelmini e Mario Mantovani; tutti nel cosiddetto Alto Milanese, zona in cui Forza Italia ha sempre raggiunto risultati importanti, naturalmente anche grazie all’attività ed alla credibilità dei rappresentanti azzurri che si spendono sul quel territorio. Forza Italia, dunque, riparte da Milano per portare quel contributo di idee e lavoro altrimenti assente e che i cittadini chiedono alla politica”. Così Luca Squeri, deputato e coordinatore di Forza Italia per l’area metropolitana di Milano, a poche ore dal via delle assemblee comunali per eleggere i responsabili locali (venerdì 24 luglio, alle 18.30, a villa Clerici in via San Rocco appunto a Cuggiono).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi