meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:41

'Expo in Viaggio' anche a Castano

'Expo in Viaggio' ha fatto tappa anche nella città del Castanese. L'occasione per scoprire più da vicino curiosità e caratteristiche dell'esposizione universale di Milano.
Castano Primo - 'Expo in Viaggio' a Castano

Hanno attraversato città e paesi lungo tutto lo Stivale e l’altro giorno hanno fatto tappa anche a Castano Primo. L’Expo 2015 di Milano: cos’è? Cosa porterà al territorio? Come partecipare a questo evento? Ma anche, quali sono i modi in cui i social network potranno rilanciare i vari temi e le opportunità? Le risposte a queste domande sono arrivate grazie a “Expo In Viaggio”, un progetto di comunicazione che trasferisce il grande racconto dell’esposizione universale del capoluogo lombardo nelle maggiori città italiane. Un vero percorso, appunto, a tappe caratterizzato su tre momenti specifici: a lezione di Expo, social media workshop e Expo per le imprese. E che, ieri sera, come detto, si è fermato proprio nella cittadina del Castanese. L’iniziativa, nel salone dell’oratorio Paolo VI e promossa da “Castano Primo Obiettivo”, è stata quindi l’occasione per confrontarsi e soprattutto capire meglio e più da vicino che cos’è questo importante appuntamento ormai prossimo al taglio del nastro. A guidare l’incontro, Giacomo Biraghi (digital pr di Expo Milano 2015) che ha spiegato ai presenti nello specifico caratteristiche, particolarità e curiosità dell’esposizione. Non sono mancate, ovviamente, anche alcune anticipazioni sulla manifestazione che dal 1° maggio e fino al 31 ottobre porterà nel nostro Paese milioni di visitatori da ogni angolo del mondo. Gli spettacoli e gli eventi, i padiglioni, le tecnologie innovative messe in campo, alla fine, sono state al centro dell’attenzione, per lasciare successivamente spazio alla numerose domande del pubblico. “Un momento certamente di grande spessore – commentano da “Castano Primo Obiettivo” – Da parte della gente c’è stato un buon interesse e diverse le curiosità che i presenti hanno chiesto. Un ringraziamento a Giacomo Biraghi e a “Expo in Viaggio” per averci dato questa importante opportunità”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi